UltRaVi0LeT... è un nome per tutti, un colore per molti, un Viaggio per pochi.
Una tinta audace, fantasiosa e creativa che illumina la strada a Venire.
Non si tratta di un Viola Qualunque, è un colore intenso, introspettivo e anche un po' magico.
Un colore complesso e contemplativo, una sfumatura viola drammaticamente provocante e riflessiva, comunica originalità, ingegno e pensiero visionario che indirizza verso il futuro.
E' un colore enigmatico, che simboleggia anche la controcultura, l'anticonvenzionalità e l'estro artistico.
C'è una qualità mistica e spirituale collegata a UltRaVi0LeT. Il colore è spesso associato a profonde pratiche di consapevolezza, che offrono un terreno più elevato a coloro che cercano rifugio oltre il semplice ovvio.
UltRaVi0Let significa andare oltre la semplice estetica del giorno ...per Fondersi a quella della notte.
UltRaVi0LeT è un colore seducente.
Eccentrico, ma anche rassicurante.
I viola enigmatici sono stati a lungo simboli di anticonformismo e genialità artistica come espressioni delle propria individualità.
Complesso e contemplativo, UltRaVi0LeT suggerisce i misteri del cosmo, l'intrigo di ciò che ci aspetta e le scoperte che vanno al di là di dove ci troviamo in questo momento.
Una tonalità di viola su base blu che spinge la nostra conoscenza e il nostro potenziale a un livello superiore ...e fino all'estremo di ogni limite del possibile.
L'ametista è la pietra perfetta per esprimere la profondità e il senso di mistero di questo colore. E' una varietà di quarzo che, nella cristalloterapia, è associata al sesto chakra e agisce sul sistema nervoso.
A livello mentale aiuta a leggere le situazioni in una nuova dimensione, a ridimensionare le inibizioni che vengono percepite come insormontabili e ad allontanare i limiti.
Questa bellissima sfumatura di viola ha un potere ipnotizzante ...perché ti vede, ti sente, ti chiama a sé con il tuo vero nome.